IL NUOVO BARBIERE E LA RIAPERTURA DEL BAR "LA TORRE"

Mercoledì 11 luglio 2007, in tarda serata si è svolta l’inaugurazione della nuova barberia, che dopo molti anni viene gestita da un nostro concittadino: si tratta del giovanissimo Gianluca Cipolla, figlio di Sandro e di Teresa Massaroni. Il 20enne che vive in contrada Macchioni, ha studiato l’arte del moderno acconciatore per uomo e si è specializzato. Inoltre, ha acquisito esperienza praticando anche un salone di parrucchiere per uomo a Frosinone. Tanta gente ha partecipato all’inaugurazione.

Nel riquadro Gianluca Cipolla, il 2° da sx., insieme alla sua famiglia

Molti si sono congratulati con Gianluca e famiglia augurando loro le migliori fortune. È  un ragazzo serio, il quale nutre passione per un lavoro artigianale che necessita di capacità professionali e fantasia artistica. Il lavoro di barbiere non è lo stesso di una volta, in quanto oggi è importante l’aggiornamento costante nelle varie tendenze stilistiche che poi fanno moda.

Giovedì 12 luglio 2007, è stata la volta del Bar "La Torre" che ha riaperto i battenti dopo qualche mese per il cambio di gestione. Ora, infatti, il locale prospiciente la Torre del Re Metabo è gestito dal giovane Marco Masocco, di Giuliano di Roma.

Marco Masocco insieme a Melissa

La serata è stata allietata dal gruppo musicale di Roccagorga (Lt) "Breadjuice". Anche qui sono stati numerosi coloro che hanno partecipato all’inaugurazione esprimendo gli auguri di rito al proprietario e famiglia.

Anche noi, a nome di www.villasantostefano.com, ai due nuovi proprietari ...  buon lavoro!

up. 18 luglio 2007

www.villasantostefano.com

PrimaPagina  |  ArchivioFoto | DizionarioDialettale | VillaNews