LA SERATA DEL DANCING CLUB

Domenica 27 luglio 2008, in piazza Umberto I, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Villa Santo Stefano, è stata la volta della serata danzante, all’insegna del ritmo, divertimento ed emozione della palestra "Dancing Club", diretta dalla nostra concittadina Catia Cipolla.

Il grande ballo finale con la partecipazione di "noti personaggi" ha suggellato la bella manifestazione

Si sono esibiti i vari corpi di ballo: dai bambini, ai giovani, alle signore. La serata è stata presentata dalla brava Marina e gli intermezzi canori sono stati deliziosamente eseguiti dalla giovanissima cantante Marianna. Lo spettacolo, denominato "Animazione in piazza" è stato accolto favorevolmente dalla gente accorsa ad applaudire tutti. Sono stati proposti, fra gli altri, i balli latino americano e caraibici, singoli e di gruppo. Il doppio palcoscenico ha visto esibirsi tutti i danzatori e l’intera attività dell’Associazione polisportiva dilettantistica "Dancing Club" ha così avuto la giusta celebrazione con la serata che suggella la fine della stagione 2007 -2008 e sempre con l’intento di fare bene per la soddisfazione di tutti.

Villa Santo Stefano, 27 luglio 2008 - serata Dancing Club

piazza Umberto I
 
La giovanissima cantante Marianna Trapani
 
 
 
 
spettatrici
 
 
 
spettatori
 
arabe
 
giovani spettatori
 
oriente
 
doppio spettacolo
 
 
giovani
 
 
 
Catia Cipolla
 
 
danze
 
Topolino e Minni
 
ringraziamenti
 
il saluto del sindaco Enrica Iorio
 
saluti finali
 

I ringraziamenti di Catia ai presenti e agli amministratori comunali che hanno reso possibile l’evento e il saluto del sindaco Enrica Iorio, hanno dato il via all’apoteosi finale con la consegna dei diplomi ai partecipanti e al grande ballo finale che ha suggellato la bella manifestazione.

 

4 agosto 2008 - Enzo Iorio

 

www.villasantostefano.com

PrimaPagina  |  ArchivioFoto | DizionarioDialettale | VillaNews