IL NEO SINDACO GIOVANNI IORIO HA RINGRAZIATO GLI ELETTORI

LA FESTA DI "UNITI PER VILLA"

La lista elettorale civica "Uniti per Villa" ha festeggiato, nella serata di venerdì 19 giugno 2009, la vittoria del neo sindaco Giovanni Iorio. La festa è avvenuta nei pressi della vicina sede elettorale, l’asilo infantile, e a pochi metri dal Municipio. Tavolate,  tavoli e gazebo, in cui venivano servite le varie cibarie, hanno accolto gli elettori dello schieramento di "Uniti per Villa", ma non solo, in quanto la festa era aperta a tutti.

La conduzione musicale della serata è stata eseguita da Danilo Trapani "Il Re dell’Organetto" dall’interno della pensilina per il trasporto pubblico.

Il banchetto è iniziato con la distribuzione di una insalata di pasta, a seguire uno spezzatino di pecora con il sugo di pomodoro, il tutto innaffiato, a piacere, con del vino, servito dagli osti locali, o dell’acqua minerale. Durante la festa tra balli di gruppo e musica hanno preso il microfono per ringraziare gli elettori il sindaco Giovanni Iorio, il vice sindaco Franca Colonia e il consigliere Arturo Cipolla. I discorsi, oltre al ringraziamento, sono stati incentrati sul futuro amministrativo di Villa Santo Stefano e sulla necessità di collaborazione fra tutti i membri dell’Amministrazione Comunale.

Al termine ottimi dolci e dolcetti casalinghi, con la sorpresa finale di 600 "bombe" ripiene di crema per tutti e letteralmente spazzolate in pochi istanti!

 

up.15.7.2009

www.villasantostefano.com

PrimaPagina  |  ArchivioFoto | DizionarioDialettale | VillaNews