ASSOCIAZIONE CULTURALE "GENTE DI VILLA"

LA CENA "SOCIALE"

Sabato 20 aprile 2013 l’Associazione Culturale "Gente di Villa" ha organizzato la tradizionale cena sociale, presso il ristorante "Santina" di Castro dei Volsci. La serata di carattere nella sua parte sociale ha avuto il seguente ordine del giorno: l’approvazione del bilancio 2012, il rinnovo delle cariche sociali, la programmazione anno 2013, tesseramento, varie ed eventuali.

La cena con servizio a tavola completo, è stata abbondante, qualitativamente ottima e con il seguente menù: antipasto di montagna, fettuccine ai funghi porcini, risotto alla crema di scampi, coscio di maiale in bellavista contornato da patatine ed insalata, dolci nostrani, spumante, torta, caffè, digestivi e bevande varie. Il costo della cena era di 19 euro per i tesserati e di 21 per i non; per i bambini da 5 a 10 anni il costo di euro 10; esenzione al di sotto di 5 anni.

La quota per gli adulti era comprensiva, come da tradizione, dell’offerta al progetto Becas di Don Giuseppe Leo. Il momento sociale più importante, che ha coinvolto soci e simpatizzanti con applausi e attestati di stima, si è avuto nella proclamazione per alzata di mano del presidente, del segretario e dell‘intero direttivo.

Soddisfazione per la riuscita della manifestazione del presidente Franco Petrilli. "E’ stata una serata conviviale per il piacere di stare insieme e programmare le iniziative future. Inoltre, siamo onorati di poter dare un contributo all’opera missionaria e umanitaria di cui il nostro concittadino Don Peppe Leo è promotore. L’impegno nel sociale è uno degli scopi prioritari della nostra associazione. Nonostante le difficoltà dovute alla crisi economica, siamo riusciti lo stesso ad organizzare la cena con circa 100 tra soci e simpatizzanti. Ringraziando quanti hanno aderito, ricordo che siamo sempre disponibili ad accettare eventuali richieste e consigli per migliorare le iniziative programmate dall’associazione". Villa Santo Stefano con un’associazione culturale così dinamica qual è "Gente di Villa", dimostra potenzialità socio-culturali importanti, col fine di migliorare l’immagine del paese e della sua comunità.

29 aprile 2013 - Augusto Anticoli

Associazione Culturale "Gente di Villa"

www.villasantostefano.com

PrimaPagina  |  ArchivioFoto | DizionarioDialettale | VillaNews