POVIA
IN CONCERTO IL 16 AGOSTO 2013

Dopo una trattativa laboriosa, finalmente è svelato il nome dell’artista che si esibirà durante le feste patronali 2013. Sarà Giuseppe Povia, in arte solo Povia, a cantare il 16 agosto 2013 nella splendida cornice di piazza Umberto I.

Povia è un cantautore apprezzato nel panorama musicale italiano e un serio professionista. Così l’ha descritto Francesco Mattia, che dirige una grossa attività commerciale a Roma, avendolo avuto come ospite. "E’ una persona semplice e soprattutto disponibile nel contatto con il pubblico. Ha un atteggiamento propositivo con la gente. Prima di interpretare una canzone ne spiega il tema, i motivi della sua composizione e il messaggio intrinseco che intende comunicare".

Un curriculum di tutto rispetto quello di Povia, con tanti successi, tra cui spicca il celebre motivo I bambini fanno "ooh", che nel 2005 è stato al primo posto nella hit parade per ben 20 settimane. Ricordiamo un’altra tappa miliare della sua carriera, quando nel 2006 vinse il Festival di Sanremo con il brano Vorrei avere un becco.

Il concerto live del cantautore milanese sarà un evento che calamiterà l’attenzione di numerosi fans oltre i confini del nostro territorio. Si prevede, infatti, una partecipazione massiccia di appassionati che vorranno godersi le note musicali dell’artista e della sua band. Pertanto consigliamo a quanti vorranno presenziare allo spettacolo, di giungere anzitempo in paese per prendere posto sotto il palco e prevenire la ressa degli ultimi momenti. Il concerto, accompagnato da una strumentazione musicale all’avanguardia, inizierà alle ore 21.30.

Ancora una volta il Comitato Festeggiamenti "La Panarda" è riuscito a proporre un personaggio di richiamo per le feste patronali di Villa S. Stefano. Non è stato affatto facile viste le difficoltà economiche ben note! L’auspicio è che le manifestazioni in programma dell’estate 2013 possano allietare la gente del paese e turisti, tutto ciò per il bene e l’immagine positiva, di Villa S. Stefano e della sua comunità.

 

29 aprile 2013 - Augusto Anticoli (foto dal web)

www.povia.net  sito ufficiale

it.wikipedia.org/wiki/Povia  su Wikipedia

www.villasantostefano.com

PrimaPagina  |  ArchivioFoto | DizionarioDialettale | VillaNews