Sabato 8 e domenica 9 maggio 2010, la Banda Musicale Comunale "Villa Santo Stefano", diretta dal Maestro Luigi Bartolini, ha partecipato al XIII Concorso Nazionale "La Bacchetta d’oro", presso il teatro comunale di Fiuggi.
Durante l’esibizione sono stati eseguiti i brani: "Mazama" di Jay Chattaway, "Little Circus" di Daniele Carnevali e "Villa Santo Stefano" di Angelo Bartolini. Ancora una volta il direttore Luigi Bartolini e i musicisti hanno dato dimostrazione di bravura e talento.
La Banda protagonista e con tanto di premiazioni! Al Maestro Luigi Bartolini è stato assegnato la "Bacchetta d’oro", come miglior Maestro fra tutti i direttori. Alla Banda di Villa è andato il primo premio della terza categoria (con un punteggio di 90,59), e non è finita, ancora un premio: il Trofeo dell’Unione Musicale Ciociara per il miglior punteggio fra tutte le Bande in concorso. Un trionfo su tutti i fronti che inorgoglisce tutti i cittadini e tiene alto il nome di Villa Santo Stefano per l’ottimo livello raggiunto, da una compagine musicale che non finisce mai di stupire.
Il sindaco Giovanni Iorio, con un comunicato ufficiale, a nome personale e dell’intera Amministrazione Comunale, si è complimentato con il Maestro Luigi Bartolini e con tutti i componenti della Banda Musicale per i brillanti risultati raggiunti nella kermesse della città termale. 16 maggio 2010
|
PrimaPagina | ArchivioFoto | DizionarioDialettale | VillaNews