In occasione dell’incontro di calcio di terza categoria fra il Taurus Villa Santo Stefano e la Nuova Folgore Amaseno si è voluto ricordare "Mister" Rocco Zomparelli, scomparso prematuramente da poco tempo e già allenatore di entrambe le formazioni calcistiche. Sabato 2 febbraio 2013, presso il centro sportivo comunale in località Meito, Alessandro Iorio e Alessandro Sebastiani, "factotum" e dirigenti della squadra locale, hanno consegnato nelle mani del giovane Alessandro Zomparelli, figlio dell’indimenticato Rocco, una targa ricordo.
Taurus Villa Santo Stefano 1 - Nuova Folgore Amaseno 1 Cielo coperto con leggera pioggia, temperatura buona, spettatori circa 200; ha arbitrato il Sign. Aceto di Cassino. Marcatori: Al 25' autorete Giuliani Jonny, al 75' Fabrizi Matteo.
Gara sostanzialmente corretta, con evidente supremazia della Nuova Folgore Amaseno che però si scontrava con l'orgoglio dei giovani santostefanesi, culminando in un intenso e meraviglioso incontro di calcio e in un giusto pareggio.
6 febbraio 2013 - Foto e testi da Alessandro Iorio |
PrimaPagina | ArchivioFoto | DizionarioDialettale | VillaNews