LOTTERIA F. C. VILLA SANTO STEFANO 1998

7 dicembre 2002

La società calcistica di Villa Santo Stefano, come negli scorsi anni, ha organizzato una lotteria con ricchi premi, con lo scopo d’autofinanziarsi per proseguire con successo la stagione agonistica. E’ un’iniziativa lodevole, alla quale hanno contribuito undici sponsor, il prezzo del biglietto è di € due. L’estrazione avverrà venerdì 17 gennaio 2003, in Piazza Umberto I, alle ore 15.00. Sono in palio ben diciassette premi: il primo consiste in un computer multimediale completo di stampante, modem, scanner, masterizzatore, monitor 17. Poi a seguire: televisore a colori 21, impianto mini hi-fi, videoregistratore, materasso a molle con rete ortopedica 1 pz, telefono cellulare Siemens e altri interessanti premi.


I PREMI VANNO RITIRATI ENTRO 30 GIORNI DALL'ESTRAZIONE PRESSO IL CAMPO SPORTIVO DI VILLA S. STEFANO IN CONTRADA MEITO.

I NUMERI VINCENTI VERRANNO PUBBLICATI SU WWW.VILLASANTOSTEFANO.COM 


La società, nel mese scorso, si è rinforzata acquistando nuovi elementi, realizzando così un salto di qualità, la conferma è venuta dai risultati positivi. Quarto posto in classifica, con l’obiettivo di centrare la zona play off, per accedere al girone finale e lottare per la promozione in seconda categoria. Sono stati ceduti due centrocampisti: Ricci e Mazzocchi. Acquistati: il centrocampista Cipriani Marco, e due attaccanti, Napoleoni Aristide e Fabio Turriziani. Quest’ultimo, è un gradito ritorno, lo scorso anno, nel Villa, ha realizzato trenta reti, risultando capocannoniere del girone.

I risultati e la classifica, aggiornata settimanalmente, si possono consultare, grazie alla collaborazione dei dirigenti, nella sezione dedicata alla società calcistica; in più, è presente il tabellino della gara con marcatori e le note salienti, le partite più importanti saranno corredate da servizi di cronaca. E’ stata inserita la foto della scuola calcio con i nomi dei giovanissimi calciatori: i pulcini, che rappresentano il futuro della società.

E’ importante investire nel settore giovanile: il cosiddetto vivaio costituisce e determina la fortuna ed i successi di qualsiasi società sportiva. Quest’anno la scuola calcio si occuperà dell’insegnamento delle regole calcistiche basilari e della preparazione tecnica e tattica dei giovani, saranno disputate partite amichevoli; dal prossimo anno, è prevista la partecipazione al campionato giovanile provinciale. Invitiamo tutti ad acquistare i biglietti della lotteria, è un modo per sostenere l’attività della nostra società sportiva F. C. Villa Santo Stefano 1998.

I numeri vincenti verranno pubblicati su questo sito web.

F.C. VILLA S. STEFANO 98

www.villasantostefano.com

PrimaPagina

La Festa