Speciale ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2004
Primo consiglio comunale per il nuovo sindaco di Pamela Bonomo da "Ciociaria Oggi" 2 luglio 2004 I Sindaci dal 1871, annessione al Regno d'Italia, ad oggi 29 giugno 2004 Nominati il vicesindaco e i quattro assessori 29 giugno 2004 Intervista a tutto campo con Giovanni Iorio di Pamela Bonomo da "Ciociaria Oggi" 25 giugno 2004 Elezioni Comunali /UN MESE DI PASSIONE 19 giugno 2004 Con Enrica Iorio il Comune si tinge di rosa di Pamela Bonomo da "Ciociaria Oggi" 17 giugno 204 ENRICA IORIO è il nuovo SINDACO di Villa Santo Stefano! 15 giugno 2004 Il nuovo Consiglio Comunale e le preferenze di tutti i candidati 16 giugno 2004 Provinciali - Europee, preferenze e voti 19 giugno 2004
|
Di seguito riportiamo le liste presentate. Decliniamo ogni responsabilità presente e futura su eventuali errori: di battitura, di nomi delle liste indicate, dei programmi inviati dalle liste, dell'impaginazione dei programmi delle liste e delle materiale inviatoci. Le immagini e i testi inviati saranno pubblicati compatibilmente come gli originali e la responsabilità dei contenuti è della lista; i testi una volta pubblicati su questo sito non saranno modificati. Alcune liste potranno non essere accettate alle elezioni per vari motivi e pertanto non più presentabili. Le presenti liste hanno il solo scopo d'informazione.
Comune di Villa S. Stefano (Fr) - Elezioni Comunali 12 e 13 giugno 2004
Liste presentate (in ordine alfabetico):
IL COMUNE DEI CITTADINI - Candidato alla carica di Sindaco il Sig. Antonetti Giuliano
INSIEME PER UN FUTURO MIGLIORE - Candidato alla carica di Sindaco la Sig.ra Iorio Enrica
UNITI PER VILLA - Candidato alla carica di Sindaco il Sig. Iorio Giovanni
RINASCITA PER S. STEFANO - Candidato alla carica di Sindaco il Sig. Tranelli Vincenzo
LIBERI DI MENTE - Candidato alla carica di Sindaco il Sig. Truini Antonio
La lista U. D. C. - Candidato alla carica di Sindaco il Sig. Massaroni Sandro è stata esclusa per irregolarità amministrativa (al 28 maggio 2004)
Ceccano 2 - Elezioni Provinciali 12 e 13 giugno 2004
Liste presentate (in ordine di consegna):
DS: Giannantonio Boni;
MARGHERITA: Cesare Colafranceschi;
SDI: Michele Sacchetti;
VERDI: Alessandro Iannoni;
COMUNISTI ITALIANI: Piero Tiberia;
UDEUR: Marina Zomparelli;
NUOVA DC: Paolo Guido Ferrigato;
RIFONDAZIONE: Antonio Del Brocco;
ITALIA DEI VALORI: Francesco Boccia;
LISTA SCALIA: Vincenzo Del Brocco;
REPUBBLICANI EUROPEI: Annalisa Petrivelli;
FORZA ITALIA: Adriano Roma;
ALLEANZA NAZIONALE: Lorenzo Ricci;
UDC: Pietro D’Annibale;
NUOVO PSI: Donato Robilotta;
LISTA ARIETE: Angelo Carlucci;
PER FANELLI: Luigina Pisterzi;
IMPEGNO DONNA: Antonella Pulciani;
CIOCIARIA XXI REGIONE: Monica Celani;
L’OROLOGIO: Aurelia Realacci;
FIAMMA TRICOLORE: Pietrantonio Del Brocco;
ALTERNATIVA SOCIALE: Fernando Fabi.
26 maggio 2004. Il 12 e 13 giugno a Villa Santo Stefano sarà "Election Day"; si vota, infatti, per il rinnovo del Parlamento Europeo, per le Elezioni Amministrative Provinciali e le Amministrative Comunali. Saranno 1511 gli elettori santostefanesi chiamati a votare, di cui 754 uomini e 757 donne. Due le sezioni elettorali: una nella Scuola Materna di Via G. Marconi, l’altra nell’ex scuola della località Macchione. Le urne rimarranno aperte dalle 15 alle 22 di sabato 12 giugno e dalle 7.00 alle 22.00 di domenica 13. Per le Europee la scheda elettorale sarà di colore rosso, per le Provinciali di colore giallo brillante, per le Comunali di colore azzurro. Per le Amministrative Comunali verrà consegnata all’elettore una scheda: con un solo segno si esprime il voto sia per il candidato sindaco sia per la lista a lui collegata. Per il rinnovo del Consiglio Comunale, si può esprimere una sola preferenza al Consigliere della lista collegata.
21 maggio 2004. Per ogni lista comunale e provinciale è possibile inviare:
Il programma elettorale e il commento in e-mail o allegato formato .txt o .rtf (Il commento al programma elettorale dovrà riguardare esclusivamente il proprio programma elettorale, senza riferimento alcuno a fatti, programmi o persone appartenenti ad altre liste; e, comunque, senza esagerare in dimensione.)
Una foto del capo-lista in formato .jpg (di grandezza massima 120 KB, oppure max 320x240 px.).
Il simbolo elettorale sempre in formato .jpg o .gif massimo 120 KB.
Il link al vostro sito e la vostra e-mail.
Il materiale in formato cartaceo o eletrronico (floppy disk o CD rom) è possibile consegnarlo entro e non oltre il 1 giugno 2004 ore 20,00 a mano (ore negozio) o per posta a/r a:
Redazione VillaNews c/o Augusto Anticoli - via Napoli nr.4 - C.A.P. 03020 Villa S. Stefano (Fr)
allegato in e-mail a:
Il materiale ricevuto verrà pubblicato compatibilmente con le necessità del webmaster, del servizio di hosting e comunque non oltre il 4 giugno 2004.